Apparte il gelo iniziale che ha ovattato l'entusiasmo e le perplessita' il clan mi e' sembrato stimolato e galvanizzato dall'idea di questa proposta cosi grande.
This is a Flickr badge showing public photos from hrdo81. Make your own badge here.
Il viaggio
"Il viaggio rappresenta una ricca fonte di informazioni e prospettive diverse. Queste cose, oltre a essere preziose in sè, suggeriscono possibilità mai neppure sognate, progressi mai immaginati, e buoni motivi per trovar soddisfazione in casa propria. I vantaggi della conoscenza maturano solo per il vero viaggiatore, e non per il turista. Se si intende tornare a casa con la valigia piena di nuove conoscenze occorre partire portandosi dietro le proprie. Il viaggiatore va per vedere, osservare, imparare, simpatizzare e comprendere. Il turista, al contrario, non è attivo, ma passivo: si aspetta di essere portato all'estero, accompagnato dall'aeroporto al suo albergo, intrattenuto con spettacoli e rinfreschi e protetto da ogni fastidio. Il viaggiatore cerca l'avventura, non ultima quella della mente; il turista si aspetta che gli accadano cose carine. A onor del vero, il turista che va all'estero si aspetta qualche differenza, ma il suo approccio è quello dello spettatore, e non dello studioso. " A. C. Grayling
7 commenti:
beh...che dite?...
piccola anticipazione:
Apparte il gelo iniziale che ha ovattato l'entusiasmo e le perplessita' il clan mi e' sembrato stimolato e galvanizzato dall'idea di questa proposta cosi grande.
'mparate a legge biondo!!
=)
piggia
no e' che stava mbriaco
... tu non sai...
Valpolicella del 2005.. robusto e deciso. Tommà diglielo.
ah si una bottiglia in due.
da quando le signorine bevono così tanto?
piu' o meno da quando tradiscono la propria squadra...
Posta un commento