Pensierino del giorno: caro Guido: al cfm m'hanno bocciato... pare cdovrò farlo per molti e molti anni! Chissà che non ci incontreremo quando un giorno tu sarai diventato capo campo (presto, credo!) e io sarò ancora lì tra i banche, che chiedo al vicino se mi spiega meglio la 4 tappa! E lui mi dirà: guarda che l'hanno tolta da unpezzo, adesso sono solo 3, e non si chiamano coi numeri! Ma questo tu già lo sai! Vero???
le tue preziose dita hanno digitato su questo blog.
Forse non sai che la Riforma Zatelli l'ho fatta partire io; ragazzi ma a che serve la 4° tappa se non la si da, è un pò come il 10 a scuola.. Rimani lo stesso il mio divino Telma.
Cmq l'argomento del post è:
Ma quanto berremo al tuo matrimonio? Mai abbastanza.
This is a Flickr badge showing public photos from hrdo81. Make your own badge here.
Il viaggio
"Il viaggio rappresenta una ricca fonte di informazioni e prospettive diverse. Queste cose, oltre a essere preziose in sè, suggeriscono possibilità mai neppure sognate, progressi mai immaginati, e buoni motivi per trovar soddisfazione in casa propria. I vantaggi della conoscenza maturano solo per il vero viaggiatore, e non per il turista. Se si intende tornare a casa con la valigia piena di nuove conoscenze occorre partire portandosi dietro le proprie. Il viaggiatore va per vedere, osservare, imparare, simpatizzare e comprendere. Il turista, al contrario, non è attivo, ma passivo: si aspetta di essere portato all'estero, accompagnato dall'aeroporto al suo albergo, intrattenuto con spettacoli e rinfreschi e protetto da ogni fastidio. Il viaggiatore cerca l'avventura, non ultima quella della mente; il turista si aspetta che gli accadano cose carine. A onor del vero, il turista che va all'estero si aspetta qualche differenza, ma il suo approccio è quello dello spettatore, e non dello studioso. " A. C. Grayling
6 commenti:
estote parati
Pensierino del giorno:
caro Guido: al cfm m'hanno bocciato... pare cdovrò farlo per molti e molti anni!
Chissà che non ci incontreremo quando un giorno tu sarai diventato capo campo (presto, credo!) e io sarò ancora lì tra i banche, che chiedo al vicino se mi spiega meglio la 4 tappa! E lui mi dirà: guarda che l'hanno tolta da unpezzo, adesso sono solo 3, e non si chiamano coi numeri!
Ma questo tu già lo sai!
Vero???
Che onore!
le tue preziose dita hanno digitato su questo blog.
Forse non sai che la Riforma Zatelli l'ho fatta partire io; ragazzi ma a che serve la 4° tappa se non la si da, è un pò come il 10 a scuola..
Rimani lo stesso il mio divino Telma.
Cmq l'argomento del post è:
Ma quanto berremo al tuo matrimonio? Mai abbastanza.
Misà che berremo non poco!
spero di non arrivare già precedentemente tumefatto, così da poter concorerer e vincerere sul campo, come sempre!
Bella gui'!
a vedere dalla selva di bottiglie che vedo sul tavolo, ci siamo allenati bene.
Io direi la priorità degli alcolici è importante:
appetizer mezza mattina: birra
aperitivo: campari
post aperitivo: prosecchino
antipasto: vino bianco
primo: vino rosso
secondo di pesce: arivino bianco
secondo di carne: arivino rosso
contorni: ariarivino bianco
dolce: spumantino
caffè: corretto allo stravecchio o sambuca (per i patiti)
ammazzacaffè: limoncello o amaro
sciaquabocca: grappino secco
ke ne dite?
Marco
Ma stai parlando del nostro "Alcool Plan" del giorno del matrimonio? o del prossimo "allenamento" in avvicinamento alla data sopracitata?
in entrambi i casi approvo, ma, al momento caffè, mi butterò sullo stravecchio visto che ultimamente la sambuca mi da un pò alla testa.
Posta un commento